Chi siamo

Domenico Galardo nato a Napoli il 16/05/1959 si dedica alla musica, sua grande passione sin da bambino, infatti a soli 7 anni si esibisce in un musical al Teatro San Carlo di Napoli.

Questa passione cresce sempre di più con il passare degli anni, mette su qualche gruppo musicale dove oltre che cantare suona la chitarra, inizia a comporre canzoni e supera gli esami alla SIAE come autore e compositore non trascrittore.

Inizia a partecipare come cantautore a diversi concorsi nazionali importanti ottenendo grandi riconoscimenti, inizia cosi la sua carriera, feste di piazza, serate in teatro festival etc. etc.

All’età di 50 anni decide di non cantare ed esibirsi più per scelta personale, inizia cosi l’idea di aiutare i giovani talenti ad emergere nel mondo della musica ed inizia a pensare ad un festival canoro nazionale.

Dopo anni di idee incontra Bruno Rubino, autore, compositore e produttore discografico dei PQUADRO 3° posto Festival di Sanremo con “ Malinconiche Sere”, tra i due nasce una grande amicizia ed è proprio grazie a Rubino che Galardo conosce Tino Coppola proprietario della Bit Sound Music, un intesa a prima vista, infatti dopo poche parole finalmente parte il progetto di Galardo tenuto nel cassetto “ Primo passo per Sanremo “

Insomma tre persone con la grande passione per la musica uniti da un unico scopo aiutare i giovani artisti ad affermarsi nel mondo della musica.